Il primo fischio per la nuova tratta, al “capotreno” Matteo Pelli
"Non vedevo l'ora di farlo, fin da bambino": è stato affidato al noto conduttore televisivo e ora direttore di Radio 3i Matteo Pelli, il "fischio d'inizio" della nuova, seppur corta, linea ferroviaria
"Non vedevo l’ora di farlo, fin da bambino": è stato affidato al noto conduttore televisivo e ora direttore di Radio 3i Matteo Pelli, il "fischio d’inizio" della nuova, seppur corta, linea ferroviaria.
Il primo viaggio inaugurale è stato molto più lento di quello che avverrà in realtà: il percorso dalla stazione di Mendrisio a quella di Stabio dura infatti solo 3 minuti e viene effettuato a velocità che arrivano a 100 chilometri all’ora. Questo il tragitto, "riassunto" per voi.
L’arrivo alla stazione di Stabio è stato immortalato dalla cabina:
Ora, non ci resta che attendere il suo arrivo in Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.