In pullman ad Avellino con “Passione Biancorossa”
I club di tifosi del Varese organizza a trasferta per il match del 22 novembre al "Partenio". Partenza a mezzanotte, ecco come iscriversi
Alla ricerca del riscatto, dopo la sconfitta subita al "Massimino" di Catania per 2-1, i tifosi del Varese organizzati nel club Passione Biancorossa supporteranno la squadra anche al "Partenio" di Avellino. I biancorossi giocheranno in Irpinia la quindicesima giornata di serie B che si disputerà il prossimo sabato 22 novembre alle ore 15.
Il pullman dei tifosi partirà dal piazzale dello stadio "Franco Ossola" alla mezzanotte tra venerdì e sabato; il costo del viaggio è di 60 euro per i soci e 65 per i non soci e la trasferta verrà effettuata solo al raggiungimento minimo di 30 iscritti. È però necessario munirsi autonomamente del biglietto della partita (ingresso settore Ospiti). Sarà inoltre possibile iscriversi al club "Passione Biancorossa" direttamente in viaggio e l’iscrizione per gli under18 sarà gratuita. I partecipanti dovranno prenotare un posto chiamando entro giovedì 20 novembre il numero 335.6438254 (Livio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.