In pullman ad Avellino con “Passione Biancorossa”

I club di tifosi del Varese organizza a trasferta per il match del 22 novembre al "Partenio". Partenza a mezzanotte, ecco come iscriversi

Alla ricerca del riscatto, dopo la sconfitta subita al "Massimino" di Catania per 2-1, i tifosi del Varese organizzati nel club Passione Biancorossa supporteranno la squadra anche al "Partenio" di Avellino. I biancorossi giocheranno in Irpinia la quindicesima giornata di serie B che si disputerà il prossimo sabato 22 novembre alle ore 15.
Il pullman dei tifosi partirà dal piazzale dello stadio "Franco Ossola" alla mezzanotte tra venerdì e sabato; il costo del viaggio è di 60 euro per i soci e 65 per i non soci e la trasferta verrà effettuata solo al raggiungimento minimo di 30 iscritti. È però necessario munirsi autonomamente del biglietto della partita (ingresso settore Ospiti). Sarà inoltre possibile iscriversi al club "Passione Biancorossa" direttamente in viaggio e l’iscrizione per gli under18 sarà gratuita. I partecipanti dovranno prenotare un posto chiamando entro giovedì 20 novembre il numero 335.6438254 (Livio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.