Investe ventenne e scappa, appello della polizia locale
Gli agenti stanno cercando di risalire all'auto che lunedì mattina ha investito una ragazza in via Santa Colomba. Si cercano possibili testimoni
Automobilista pirata investe una giovane di 20 anni e scappa. La Polizia Locale lancia un appello
Questa mattina, lunedì 3 novembre 2014, alle ore 10 circa, una giovane ragazza domiciliata a Legnano, nel percorrere via Santa Colomba, subito dopo l’incrocio con via per San Giorgio, è stata investita da un’autovettura utilitaria di colore nero. Gli Agenti della Polizia Locale sono intervenuti pochi attimi dopo, ma il veicolo investitore si era già dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Purtroppo a quell’ora la strada in cui è accaduto il fatto è poco trafficata, pertanto si rivolge un appello, tramite gli organi di stampa, a chiunque si sia trovato a passare in quel momento e abbia notato qualcosa, di rivolgersi al Comando di Polizia Locale di Legnano, in corso Magenta 171 (Ufficio di Polizia Giudiziaria o Infortunistica), telefonando al numero 0331.488611. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.