La finanza per lo sviluppo, se ne parla alla Liuc

L'incontro si terrà mercoledì 12 novembre presso l'Università Liuc -Università Cattaneo di Castellanza

Mercoledì 12 novembre presso l’ Aula C228 dell’Università Liuc  Università Cattaneo di Castellanza alle 16 si terrà l’incontro "La finanza per lo sviluppo. Private equity e private debt" nell’ambito del master Universitario in Merchant Banking Finanza, private equity e impresa . Il programma prevede gli interventi: di Anna Gervasoni (foto), direttore del master in Merchant Banking della Liuc, introduzione introduttiva di Gabriele Cappellini ad del Fondo Italiano d’Investimento Sgr , Tavola Rotonda con Maurizio Bernardi (Partner Studio Pirola Pennuto Zei e Associati), Eugenio Morpurgo (Amministratore Delegato Fineurop Soditic), Alan Scampolo Manager KPMG (Studio Associato – Consulenza legale e tributaria), Marina Paoletti (Director Business&Relationship Management FitchRatings), modera Anna Gervasoni, professore ordinario della LIUC – Università Cattaneo.
A seguire consegna dei diplomi ai partecipanti del Master Universitario in Merchant Banking Quattordicesima Edizione, 18.00 Conclusione dei lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.