La finanza per lo sviluppo, se ne parla alla Liuc
L'incontro si terrà mercoledì 12 novembre presso l'Università Liuc -Università Cattaneo di Castellanza
Mercoledì 12 novembre presso l’ Aula C228 dell’Università Liuc Università Cattaneo di Castellanza alle 16 si terrà l’incontro "La finanza per lo sviluppo. Private equity e private debt" nell’ambito del master Universitario in Merchant Banking Finanza, private equity e impresa . Il programma prevede gli interventi: di Anna Gervasoni (foto), direttore del master in Merchant Banking della Liuc, introduzione introduttiva di Gabriele Cappellini ad del Fondo Italiano d’Investimento Sgr , Tavola Rotonda con Maurizio Bernardi (Partner Studio Pirola Pennuto Zei e Associati), Eugenio Morpurgo (Amministratore Delegato Fineurop Soditic), Alan Scampolo Manager KPMG (Studio Associato – Consulenza legale e tributaria), Marina Paoletti (Director Business&Relationship Management FitchRatings), modera Anna Gervasoni, professore ordinario della LIUC – Università Cattaneo.
A seguire consegna dei diplomi ai partecipanti del Master Universitario in Merchant Banking Quattordicesima Edizione, 18.00 Conclusione dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.