La Pro Patria cerca continuità contro l’Arezzo
I tigrotti scenderanno in campo domenica 16 novembre alle ore 14,30 allo "Speroni" contro i toscani amaranto con il ricordo dei Andrea Cecotti
La Pro Patria vuole cercare continuità e domenica 16 novembre (fischio d’inizio alle ore 14,30) ospiterà allo stadio “Speroni” l’Arezzo, ripescato dopo la promozione d’ufficio del Vicenza in serie B. Obiettivo dei tigrotti sarà quello di proseguire la striscia positiva anche contro i toscani, che verranno a Busto Arsizio per fare risultato.
Mister Aldo Monza non ha avuto una settimana facile, con diversi giocatori alle prese con problemi fisici. Senza contare il lungo degente Fabio Lamorte, i dubbi del tecnico biancoblu riguardano le condizioni di Botturi, Baclet e D’Errico. Per il difensore, fermato da un problema al polpaccio nel riscaldamento di Pordenone, le ore prima della gara saranno decisive. L’attaccante francese invece, colpito da un virus influenzale in settimana, sembra essersi ripreso e si è già allenato con la squadra, così come D’Errico, che continua a convivere con piccoli problemi muscolari, ma domenica dovrebbe essere regolarmente in campo. Possibile che mister Monza confermi in toto la formazione scesa in campo al “Bottecchia” una settimana fa: 4-3-3 con Candido sulla linea dei centrocampisti e Serafini al centro dell’attacco. Sarà ballottaggio in porta tra Perilli e Melillo. (nella foto un’immagine dell’ultima sfida allo "Speroni" tra Pro Patria e Arezzo del 2010)Nonostante il trend poco positivo delle ultime giornate, l’Arezzo ha per ora disputato un campionato buono e può vantare 16 punti in classifica. Mister Ezio Captano ha annunciato in settimana che non prevede cambi tattici per la sfida alla Pro Patria e quindi gli amaranto dovrebbero scendere in campo con un 3-5-1-1 con Erpen trequartista alle spalle di Montini, punta scuola Roma.
Non sarà una gara qualsiasi per due giocatori: Serafini per la Pro Patria e Pisani nell’Arezzo. Il capitano tigrotto ha vestito la fascia al braccio anche con gli amaranto, mentre il difensore ora in Toscana è stato un amato ex tigrotto.
Match speciale anche perché la società di via Ca’ Bianca ricorderà Andrea Cecotti, giocatore della Pro che è morto in campo vestendo la maglia biancoblu il 14 novembre 1987 a soli 25 anni.
Il live della partita su VareseNews è già attivo; commenta e interagisci con la nostra diretta via twitter o istagram tramite l’ashtag #propatriaarezzo
Pro Patria – Arezzo (probabili formazioni)
Pro Patria (4-3-3): Perilli (Melillo); Guglielmotti, Gerolino, Anderson, Taino; Bovi, Arati, Candido; D’Errico, Serafini, Baclet. All.: Monza.
Arezzo (3-5-1-1): Benassi; Villagatti, Panariello, Pisani; Brumat, Gambadori, Cucciniello, Dettori; Erpen; Montini. All.: Captano.
Arbitro: sig. Schirru di Nichelino (Lacalamita e Viola).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.