La Pro Patria cerca continuità contro l’Arezzo
I tigrotti scenderanno in campo domenica 16 novembre alle ore 14,30 allo "Speroni" contro i toscani amaranto con il ricordo dei Andrea Cecotti
La Pro Patria vuole cercare continuità e domenica 16 novembre (fischio d’inizio alle ore 14,30) ospiterà allo stadio “Speroni” l’Arezzo, ripescato dopo la promozione d’ufficio del Vicenza in serie B. Obiettivo dei tigrotti sarà quello di proseguire la striscia positiva anche contro i toscani, che verranno a Busto Arsizio per fare risultato.

Nonostante il trend poco positivo delle ultime giornate, l’Arezzo ha per ora disputato un campionato buono e può vantare 16 punti in classifica. Mister Ezio Captano ha annunciato in settimana che non prevede cambi tattici per la sfida alla Pro Patria e quindi gli amaranto dovrebbero scendere in campo con un 3-5-1-1 con Erpen trequartista alle spalle di Montini, punta scuola Roma.
Non sarà una gara qualsiasi per due giocatori: Serafini per la Pro Patria e Pisani nell’Arezzo. Il capitano tigrotto ha vestito la fascia al braccio anche con gli amaranto, mentre il difensore ora in Toscana è stato un amato ex tigrotto.
Match speciale anche perché la società di via Ca’ Bianca ricorderà Andrea Cecotti, giocatore della Pro che è morto in campo vestendo la maglia biancoblu il 14 novembre 1987 a soli 25 anni.
Il live della partita su VareseNews è già attivo; commenta e interagisci con la nostra diretta via twitter o istagram tramite l’ashtag #propatriaarezzo
Pro Patria – Arezzo (probabili formazioni)
Pro Patria (4-3-3): Perilli (Melillo); Guglielmotti, Gerolino, Anderson, Taino; Bovi, Arati, Candido; D’Errico, Serafini, Baclet. All.: Monza.
Arezzo (3-5-1-1): Benassi; Villagatti, Panariello, Pisani; Brumat, Gambadori, Cucciniello, Dettori; Erpen; Montini. All.: Captano.
Arbitro: sig. Schirru di Nichelino (Lacalamita e Viola).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.