La Pro Patria prepara la sfida all’Arezzo

Dopo la vittoria di Pordenone, i tigrotti avranno due gare interne di fila da non fallire. Intanto in Lega Pro cambiano le panchine di Albinoleffe e Sud Tirol

La Pro Patria si gusta la prima vittoria esterna della stagione e ora ha due sfide in fila allo “Speroni” per poter fare il salto in classifica e vedere con occhi diversi questa stagione. L’impatto di mister Aldo Monza è stato prezioso non tanto per l’aspetto tattico – seppur l’esperimento 4-3-3 abbia funzionato bene – ma soprattutto sotto le dinamiche mentali. La Pro, è vero, a Pordenone ha sofferto, ma comunque riuscita a portare a casa tre punti preziosissimi.
Il primo impegno in ordine di tempo per i tigrotti sarà domenica 16 novembre alle ore 14,30 contro l’Arezzo, ripescato dopo la promozione d’ufficio del Vicenza in serie B. La società a riguardo informa che sabato e domenica mattina sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alla gara allo stadio "Speroni". I botteghini resteranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Domenica, giorno della gara, saranno aperti a partire dalle ore 13.00 e anche in questa occasione sarà possibile acquistare i biglietti. Il direttore di gara sarà Fabio Schirru della Sezione di Nichelino, che sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Lacalamita e Stefano Viola. 
Intanto dopo quella della Pro e quella del Lumezzane, con l’allontanamento di Paolo Nicolato e l’assunzione di Maurizio Braghin, altre due panchine saltano: l’Albinoleffe ha deciso l’esonero di Alessio Pala promuovendo dalle giovanili Roberto Bonazzi, mentre il Sud Tirol ha licenziato mister Claudio Rastelli chiamando al sostituirlo Adolfo Sormani.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.