La Pro Patria prepara la sfida all’Arezzo

Dopo la vittoria di Pordenone, i tigrotti avranno due gare interne di fila da non fallire. Intanto in Lega Pro cambiano le panchine di Albinoleffe e Sud Tirol

La Pro Patria si gusta la prima vittoria esterna della stagione e ora ha due sfide in fila allo “Speroni” per poter fare il salto in classifica e vedere con occhi diversi questa stagione. L’impatto di mister Aldo Monza è stato prezioso non tanto per l’aspetto tattico – seppur l’esperimento 4-3-3 abbia funzionato bene – ma soprattutto sotto le dinamiche mentali. La Pro, è vero, a Pordenone ha sofferto, ma comunque riuscita a portare a casa tre punti preziosissimi.
Il primo impegno in ordine di tempo per i tigrotti sarà domenica 16 novembre alle ore 14,30 contro l’Arezzo, ripescato dopo la promozione d’ufficio del Vicenza in serie B. La società a riguardo informa che sabato e domenica mattina sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alla gara allo stadio "Speroni". I botteghini resteranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Domenica, giorno della gara, saranno aperti a partire dalle ore 13.00 e anche in questa occasione sarà possibile acquistare i biglietti. Il direttore di gara sarà Fabio Schirru della Sezione di Nichelino, che sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Lacalamita e Stefano Viola. 
Intanto dopo quella della Pro e quella del Lumezzane, con l’allontanamento di Paolo Nicolato e l’assunzione di Maurizio Braghin, altre due panchine saltano: l’Albinoleffe ha deciso l’esonero di Alessio Pala promuovendo dalle giovanili Roberto Bonazzi, mentre il Sud Tirol ha licenziato mister Claudio Rastelli chiamando al sostituirlo Adolfo Sormani.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.