La Ternana inguaia Mangia e il suo Bari
Ko interno per i pugliesi, colpiti a freddo da un gol di Avenatti. L'ex tecnico del Varese ora rischia il posto
Un solo punto in quattro partite e un lungo ritiro punitivo che non ha portato frutti. Per il Bari di Devis Mangia il momento è difficile soprattutto dopo la sconfitta interna (0-1) patita nel posticipo del lunedì sera contro la Ternana.
A decidere il match del San Nicola è una rete a freddo del giovane attaccante Avenatti, con un colpo di testa dopo appena 5′ di gioco. I "Galletti" hanno provato a reagire e di tempo ne avrebbero avuto a sufficienza, ma sulla loro strada hanno trovato un superlativo Brignoli: il portiere rossoverde ha risposto con bravura agli attacchi di Caputo, Donati e De Luca che ha avuto una possibilità anche nel finale di gara ma non è riuscito ad andare a segno. Lo stesso ex centravanti del Varese ha colpito una traversa che ha fatto inutilmente sussultare i 18mila di Bari. Un pubblico che al triplice fischio finale ha rumoreggiato, con parecchi tifosi che hanno chiesto l’esonero di Devis Mangia. Per il mister cresciuto a Varese la situazione ora è difficile: il nome più caldo in caso di esonero pare quello di De Canio.
Sul fronte opposto la Ternana si gode tre punti importanti per risalire dal fondo della classifica: gli umbri sono roa a quoata 14, appena fuori la zona playout.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.