La Ternana inguaia Mangia e il suo Bari
Ko interno per i pugliesi, colpiti a freddo da un gol di Avenatti. L'ex tecnico del Varese ora rischia il posto
Un solo punto in quattro partite e un lungo ritiro punitivo che non ha portato frutti. Per il Bari di Devis Mangia il momento è difficile soprattutto dopo la sconfitta interna (0-1) patita nel posticipo del lunedì sera contro la Ternana.

A decidere il match del San Nicola è una rete a freddo del giovane attaccante Avenatti, con un colpo di testa dopo appena 5′ di gioco. I "Galletti" hanno provato a reagire e di tempo ne avrebbero avuto a sufficienza, ma sulla loro strada hanno trovato un superlativo Brignoli: il portiere rossoverde ha risposto con bravura agli attacchi di Caputo, Donati e De Luca che ha avuto una possibilità anche nel finale di gara ma non è riuscito ad andare a segno. Lo stesso ex centravanti del Varese ha colpito una traversa che ha fatto inutilmente sussultare i 18mila di Bari. Un pubblico che al triplice fischio finale ha rumoreggiato, con parecchi tifosi che hanno chiesto l’esonero di Devis Mangia. Per il mister cresciuto a Varese la situazione ora è difficile: il nome più caldo in caso di esonero pare quello di De Canio.
Sul fronte opposto la Ternana si gode tre punti importanti per risalire dal fondo della classifica: gli umbri sono roa a quoata 14, appena fuori la zona playout.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.