Liberty tour: una domenica da sold out
Dopo qualche mese di rodaggio il percorso che coniuga arte, enogastronomia ed eccellenze imprenditoriali locali sta decollando
La giornata di domenica sarà una giornata speciale per il Varese Liberty Tour che, dopo qualche mese di rodaggio, è finalmente riuscito nella non facile impresa di coniugare arte , enogastronomia ed eccellenze imprenditoriali locali. Le prenotazioni sono sold-out per i due giri programmati nel corso della giornata di domenica, uno con partenza alle 10 e l’altro alle 14, con ritrovo come al solito dalla Stazione FFSS. Il primo tour partirà alla scoperta della Varese Liberty, prevedendo alle 11,30 una visita guidata all’interno del Birrificio Angelo Poretti con degustazione, quindi a seguire, per chi lo desidera, pranzo tipico presso il ristorante da Venanzio, che per l’occasione ha predisposto un menù a prezzo speciale in abbinamento alla birra Poretti 4 Luppoli, quindi a seguire visita al factory Outlet di Lindt&Spungli, accompagnati dal Maitre Chocolatier alla scoperta dei segreti del cioccolato e con possibilità di acquistare i prodotti dolciari a prezzi speciali.
Il secondo tour partirà alle 14 e, non prevedendo il pranzo, consentirà di accedere direttamente ad entrambe le visite aziendali guidate, con rientro previsto verso le 16,30.
Si tratta della prima occasione in cui due aziende del territorio, il cui nome è riuscito a superare i confini varesini acquisendo fama e rinomanza internazionale, concedono la possibilità di visitare i loro prestigiosi stabilimenti in un giorno festivo, e questo in maniera completamente gratuita , grazie al personale che si è reso disponibile ad accompagnare i visitatori. Un primo passo dunque verso la messa in rete del Varese Liberty Tour, che ci si augura possa affascinare sempre più visoitatori anche grazie alla rinnovata e variegata offerta di eventi e programmazioni speciali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.