Madonna in Campagna e Arnate accolgono il nuovo parroco

Domenica Don Mauro Taverna apre ufficialmente il suo incarico nelle due comunità

Le Comunità Parrocchiali di Madonna in Campagna e dei Santi Nazaro e Celso di Arnate accolgono ufficialmente il loro nuovo parroco don Mauro Taverna loro guida spirituale dallo scorso 9 settembre che subentra a don Carlo Manfredi ora Parroco a Laveno Mombello. Appuntamento domenica 9 novembre presso la Chiesa Madonna della Neve (la Chiesa dell’oratorio) ad Arnate dove alle ore 9,45 ci sarà il saluto delle autorità, cui seguirà alle ore 10,00 la Santa Messa con i riti di insediamento alla presenza del Vicario Episcopale Monsignor Franco Agnesi. In serata alle ore 18,00 presso il Santuario di Madonna in Campagna Santa Messa e benedizione Eucaristica.

Clicca qui per tutte le notizie sul rione Arnate
Clicca qui per tutte le notizie sul rione Madonna in Campagna

Don Mauro nato a Busto Arsizio nel 1951 ordinato sacerdote 16 giugno 1979 da monsignor Bernardo Citterio è stato prima vicario nella Parrocchia dei Santi Gregorio e Marco a Cologno Monzese, (1979- 1996) poi parroco a San Giorgio di Limito di Pioltello (1996-2002) e in seguito a Maria Regina in Pioltello (2002- 2014) nel 2008 è stato eletto decano del decanato di Cernusco sul Naviglio incarico svolto fino allo scorso settembre. La sua ricca esperienza umana e pastorale lo aiuterà a continuare il lavoro del suo predecessore nella costituzione della nuova Comunità Pastorale insieme ai sacerdoti e alle suore salesiane presenti nelle due Parrocchie, ma soprattutto con la corresponsabilità dei laici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.