Ncd: “Giunta Varese, questione ancora aperta”
Il coordinatore regionale avverte che i nodi politici non sono stati sciolti
“Il Nuovo centrodestra ritiene grave e da non minimizzare quanto avvenuto a Varese e lo considera una questione ancora aperta che deve essere trattata nel perimetro del centrodestra" lo afferma il coordinatore regionale NCD Alessandro Colucci, al termine della riunione di maggioranza.
“Le nostre istanze – sottolinea Colucci – sono state ascoltate ed accolte con l’impegno di trovare una strada per recuperare a Varese un rapporto all’interno del centrodestra che sia corrispondente all’azione di buongoverno che contraddistingue in Regione Lombardia la maggioranza composta da NCD, Forza Italia, Fratelli d’Italia e dalla Lega di Maroni".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.