NCD in provincia di Varese apre la stagione dei congressi
Proposta di Cattaneo aperta alle forze politiche sul territorio che aderiscono al PPE
Il coordinamento Ncd della provincia di Varese, in accordo con i vertici regionali e nazionali, apre la stagione dei congressi e rilancia con una proposta aperta alle forze che aderiscono al Partito Popolare europeo sul territorio. Ad annunciarlo il coordinatore provinciale Ncd, Raffaele Cattaneo, durante la conferenza stampa di presentazione della giornata di incontri a Varese dell’eurodeputato Massimiliano Salini. Cattaneo ha annunciato le nuove iniziative per i prossimi mesi: "Vogliamo fare una proposta aperta a tutte le forze politiche che si riconoscono nei valori del PPE, in particolare a Forza Italia e UDC, per capire loro quale futuro vedono per l’ala moderata nella nostra città e nel nostro territorio. NCD vuole continuare ad essere una forza moderata e di centrodestra. La proposta è rivolta a tutte le forze che si riconoscono in questo ambito. Siamo dunque disponibili al dialogo, purché questo non rappresenti un recinto chiuso e la linea non resti quella dei ricatti e delle rappresaglie. Faremo una proposta alternativa aperta al territorio. La stagione congressuale è un’altra di queste novità con cui intendiamo i rinnovare gli organi cittadini e provinciali. Siamo un partito che parte dal basso, radicato sul territorio, e lo siamo nei fatti non solo negli annunci".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.