Pedemontana dall’alto, ecco com’è cambiato il territorio
Google Earth ha aggiornato le foto del territorio dal satellite ed è possibile vedere l'opera autostradale tra Cassano Magnago e Turate. Il blogger e consifgliere comunale solbiatese Stefano Catone: "Sarà mai pronta per Expo?"
Google Earth ha aggiornato le sue immagini satellitari anche sul nostro territorio ed ecco che è possibile guardare dall’alto come Pedemontana abbia cambiato il paesaggio tra Cassano Magnago e Turate. Oltre non è possibile andare perchè l’autostrada, per ora, finisce con l’innesto in A9. Il blogger e consigliere comunale di Solbiate Olona, Stefano Catone, ha ripreso le immagini fornite da Mountain View con una riflessione amara sul suo blog "A filo d’erba" partendo da un’interrogazione del segretario regionale Alessandro Alfieri: « Emergono per l’ennesima volta fortissimi dubbi sul completamento dell’opera, nonostante la defiscalizzazione. Inoltre, pare che in tempo per Expo sarà pronta soro la tratta A, che connette A8 e A9, mentre non verrà pronta neppure la tratta B1, che connetterebbe la A9 con la Milano – Meda».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.