Riparata la tubatura dell’acqua in via Bossi
La rottura era stata causata da un cedimento del manto stradale provocando disagi anche al vicino ospedale
La presente per comunicare agli utenti che la tubazione è stata riparata e che il servizio idrico è stato riattivato.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato, causato tuttavia da una situazione di emergenza a seguito di un improvviso cedimento del manto stradale in via Bossi, con conseguente rottura della tubatura sottostante.
Ringraziamo per la comprensione manifestata, in particolare da coloro che l’hanno espressa direttamente ai nostri operai, impegnati sin dalle prime ore del mattino, nelle operazioni di ripristino del servizio.
Si conferma che la gravità della situazione di emergenza affrontatala dalla nostra squadra di operai non ha permesso di adottare soluzioni alternative a quella presa, seppure a discapito di rilevanti disservizi nei confronti dell’intera cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.