Riparata la tubatura dell’acqua in via Bossi

La rottura era stata causata da un cedimento del manto stradale provocando disagi anche al vicino ospedale

La presente per comunicare agli utenti che la tubazione è stata riparata e che il servizio idrico è stato riattivato. 
Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato, causato tuttavia da una situazione di emergenza a seguito di un improvviso cedimento del manto stradale in via Bossi, con conseguente rottura della tubatura sottostante.
 
Ringraziamo per la comprensione manifestata, in particolare da coloro che l’hanno espressa direttamente ai nostri operai, impegnati sin dalle prime ore del mattino, nelle operazioni di ripristino del servizio.
 
Si conferma che la gravità della situazione di emergenza affrontatala dalla nostra squadra di operai non ha permesso di adottare soluzioni alternative a quella presa, seppure a discapito di rilevanti disservizi nei confronti dell’intera cittadinanza. 
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.