Spoon River tra Masters e De André, musica e teatro a Villa Bossi

L'appuntamento venerdì 21 novembre, alle 21, all'Antica Cantina di Villa Bossi. Replica mercoledì 26 novembre


Venerdì 21 novembre, alle 21, all’Antica Cantina di Villa Bossi (Via Carlo Bossi 33) l’appuntamento è con lo spettacolo "Dietro ogni scemo c’è un villaggio, dietro ogni blasfemo c’è un giardino – Spoon River tra Masters e De André: musica e teatro".

La voce profonda del diciannovenne Alessandro Cerea esegue le celebri canzoni scritte da De André nell’album "Non al denaro non all’amore né al cielo". Cinque attori sono le anime erranti dei defunti che raccontano le proprie vite e le proprie morti con le parole di Edgar Lee Masters, autore della leggendaria Antologia di Spoon River. Sul palco Alessandro Cerea alla voce e tastiere, Guido Zanzi alle chitarre. Sul palco Sarah Collu, Serena Nardi, Leonardo Lempi, Andrea Benvenuto, Vittorio Bizzi, per la regia di Serena Nardi.

La serata del 21 novembre ha registrato il tutto esaurito, e gli organizzatori hanno deciso di replicare lo spettacolo mercoledì 26 novembre (sempre alle 21). Prenotazione obbligatoria scrivendo a: info@villabossi.it

Venerdì 21 Novembre, ore 21 – Antica Cantina di Villa Bossi
Via Carlo Bossi 33, Bodio Lomnago
Ingresso € 10,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.