Un sacco di risate al Santuccio, in scena L’Apetta e Laura Formenti

L'appuntamento è per sabato 30 novembre, al teatrino di Via Sacco. In scena le attrici di Zelig

Un sacco di risate Appuntamento per sabato 30 novembre con "Un sacco di risate", il format originale proposto dall’Associazione culturale "Le figure retoriche". Uno spettacolo collaudato da decine di replicheche sarà di scena al Teatro Santuccio di Via Sacco. 

Uno show diverso ogni sera che ospita i comici di punta delle più note trasmissioni televisive (Zelig, Colorado) e che per questo sabato vedrà in scena Nicoletta Nigro, ovvero L’Apetta e Laura Formenti. 

Presentato da Giovanni d’Angella, l’uomo della prima volta” di Zelig Circus e “Il pigro” di Metropolis,  e scritto con Giuseppe Della Misericordia, lo spettacolo si presenta come "la soluzione migliore in questo momento di crisi". A fine spettacolo un’intervista semiseria per scoprire il "lato umano" dei cabarettisti ospitati. Ingresso 10 euro. Prenotazioni sul sito www.teatrosantuccio.it. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.