Venerdì nero per lo sciopero dei trasporti

Dalla mezzanotte del 14 novembre alle ore 21, è previsto lo sciopero generale nazionale che potrebbe causare variazioni e cancellazioni

Venerdì 14 Novembre è giornata nera per chi viaggia: da mezzanotte alle ore 21, è previsto uno sciopero generale nazionale che potrebbe causare variazioni e cancellazioni.

Per quanto riguarda le linee ferroviarie durante l’agitazione sindacale saranno rispettate le fasce orarie di garanzia, dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21.
Saranno garantiti esclusivamente i treni previsti in arrivo nella destinazione finale entro le ore 9. I treni con arrivo previsto successivamente non sono garantiti.

A Milano l’agitazione è prevista anche per i mezzi di superficie ATM dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 al termine del servizio per l’esercizio di superficie;  per la metropolitana dalle 18,00 al termine del servizio.

Potranno incrociare le braccia anche i lavoratori del comparto aereo, aeroportuale e dell’indotto e gli assistenti di volo Easyjet dalla mezzanotte alla mezzanotte successiva.

A Varese il consorzio dei trasporti Pubblici Insubria CTPI precisa sul proprio sito che a causa dello scipero il trasporto urbano sarà garantito fino alle ore 15.30. Non sarà interessato dall’astensione il trasporto extra-urbano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.