Villa Baragiola parcheggio per la messa
La giunta viene incontro alle esigenze dei fedeli, dopo le multe
La giunta comunale di Varese ha deciso di aprire il parcheggio di villa Baragiola a Masnago la domenica mattina. E’ quanto emerso dalla riunione di giunta di mercoledì, dopo le proteste nel quartiere causate dalle multe comminate, domenica scorsa, ai fedeli che avevano parcheggiato le auto in divieto di sosta durante le messe mattutine. Il parrocco don Mauro Barlassina aveva sollecitato il comune e Palazzo Estense si è detto disponibile a concordare le tempistiche. Villa Baragiola a Masnago è la sede dell’assessorato all’urbanistica nel week end è generalmemente chiuso. La misura riguarderà il sabato e la domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.