A Creva il coro Ana di Milano

Un appuntamento imperedibile per scambiarsi gli auguri natalizi ascoltando ottima musica

coro luino creva Domenica 21 dicembre alle ore 21, nella Chiesa Parrocchiale di Creva, si svolgerà iltradizionale concerto di Natale del Coro Città di Luino.
Quasi al termine di un anno particolarmente denso di avvenimenti alpini e di molte occasioni e possibilità di incrementare la collaborazione già profonda tra Coro e Alpini, è stato deciso di invitare al Concerto di Natale un gruppo di cantori decisamente famoso come è il Coro ANA – Milano.
Nella Chiesa di Creva ci sarà un’ottima occasione per ascoltare il Città di Luino diretto da Riccardo Bianchi in un repertorio natalizio ed il Coro Milanese, tra i più longevi d’Italia, diretto da Massimo Marchesotti, impegnato in repertorio natalizio ma anche canti alpini tra i più conosciuti riguardanti la 1.a guerra mondiale della quale si ricorda il il centenario.
E’ una bella occasione per prolungare l’impegno profuso quest’anno per il 90.mo di fondazione della nostra Sezione 5Valli ed il 92.mo del Gruppo Alpini di Luino.
Specialmente le Penne nere non potranno mancare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.