A Marnate c’è il Villaggio di Babbo Natale
L'appuntamento, tra giochi, stand e musica è per domenica 7 dicembre, dalle 10
Domenica 7 dicembre, dalle 10, in P.zza S. Ilario verrà allestita la III edizione del Villaggio di Babbo Natale. In piazza verrà allestito un igloo gonfiabile dose si terranno laboratori natalizi
Ci sarà la casa di babbo natale al quale sarà possibile consegnare la letterina dei regali. I simpatici folletti consegneranno ai bambini il diploma di "Bravo bambino". Sarà possibile fare la fotografia con Babbo Natale che verrà stampata al momento e diventerà un simpatico ricordo della giornata. La novità di quest’anno è rappresentata da un divertente renna meccanica ove i bambini (e anche gli adulti) potranno cimentarsi. Per i bambini più piccoli ci sarà un gonfiabile a tema natalizio.
In piazza S. Ilario saranno presenti gli stand delle associazioni marnatesi che potranno farsi conoscere e raccogliere fondi a sostegno delle proprie iniziative. Alle ore 15.30 il coro dei bambini "laudate dominum" si esibirà in un concerto natalizio. A conclusione del concerto la Pro Loco offrirà a tutti i bambini la merenda a base di pane e nutella. Gli organizzatori desiderano offrire ai bambini marnatesi (e non solo) una giornata all’insegna della magia natalizia ove anche i più grandi possono tornare piccoli. Tutte le iniziative e animazioni sono gratuite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.