Al Caffé Teatro arriva Zio Tore

È uno dei pupazzi di Andrea Fratellini, mago e ventriloquo di scena sabato 6

L’incontro che gli ha cambiato la vita Andrea Fratellini l’ha avuto a 11 anni, steso sul letto di un ospedale. Ricoverato per un’appendicite incontrò un infermiere che oltre a prendersi cura dei piccoli pazienti li faceva divertire, stupendo il reparto di Pediatria con alcuni giochi di prestigio. Qualche anno dopo Fratellini è tornato nello stesso ospedale, questa volta come assistente dell’infermiere prestigiatore. Da quella che era un’iniziativa di solidarietà è nata però una carriera artistica poliedrica, che lo vede impegnato come mago, ventriloquo e comico. E che spesso lo porta ad esibirsi in televisione: dalla Corrida di Corrado fino a Italia’s got talent, sono tante le occasioni che lo hanno visto protagonista sul piccolo schermo. Sempre in compagnia di Zio Tore, il pupazzo che lo accompagna durante le sue esibizioni come ventriloquo. 

Lo spettacolo in programma sabato 6 dicembre avrà inizio alle 22.30. I biglietti sono in vendita a 10 euro. A partire dalle 20.30 sarà possibile cenare al prezzo di 35 euro, spettacolo compreso, bevande escluse. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0331.228079 oppure allo 0331.223133.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.