Apre il nuovo sportello di Commerciale Gas
Aperta la nuova sede, che sarà operativa da martedì 2 dicembre
Commerciale Gas apre il nuovo sportello in viale Milano 75 (che aprirà al pubblico da martedì 2 dicembre 2014). Questo progetto nasce dall’esigenza di dedicare degli spazi maggiormente confortevoli alla clientela accompagnati dall’usuale competenza, affidabilità e vicinanza al cliente del proprio personale. All’inaugurazione erano presenti la presidente di Commerciale Gas S.r.l. – Giuseppina Basalari, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e tutto il Management della società. I nuovi sportelli, ubicati a pochi passi dal centro città e correlati di un ampio parcheggio gratuito, hanno un’ampia reception dedicata alla richiesta di informazioni e una confortevole sala accoglienza dove la clientela, in attesa del proprio turno per la stipula di nuovi contratti o il pagamento delle bollette, potrà leggere le news del momento, sorseggiare una buon caffè, far giocare i propri bambini nell’area baby ad essi dedicata oppure navigare gratuitamente tramite il comodo free wi-fi messo a disposizione dalla società.
Gli utenti, raggiunto il proprio turno, potranno inoltre accedere alle due casse di ultima generazione oppure all’ampio open space dedicato alla stipula dei nuovi contratti o alla richiesta di dilazioni/recupero crediti: tutto nel comfort più totale. Il progetto è stato coordinato dall’architetto Castiglioni Carlo. Va detto, altresì, che il personale sarà a disposizione della clientela presso la nuova sede nei seguenti giorni e fasce orarie: da lunedì a giovedì , dalle 8.40 alle 13.15; mercoledì pomeriggio, dalle 14.45 alle 17.00; venerdì, dalle ore 8.10 alle 12.15. Per maggiori informazioni sui nuovi sportelli, è possibile contattare il Servizio Telefonico al numero verde 800.103.500.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.