Cimiteri chiusi alla Vigilia di Natale

Una lettrice ce lo ha segnalato su facebook e gli uffici del Comune confermano: "Non è arrivata nessuna circolare per tenerli aperti, qualcuno ci ha chiamato per protestare"

Il giorno della Vigilia di Natale i cimiteri di Busto Arsizio saranno chiusi al pubbico. La segnalazione è arrivata sulla nostra pagina facebook dalla nostra lettrice Lara Pastanella ma non sarebbe l’unica ad averlo notato. Durante la mattinata, infatti, l’ufficio cimiteri del Comune ha ricevuto più di una chiamata da parte di cittadini che sono rimasti delusi da questa decisione. Dall’ufficio fanno sapere che quest’anno non è arrivata alcuna circolare che prevedesse l’apertura dei cimiteri per il 24 dicembre e quindi saranno chiusi. Il fatto è stato, comunque, segnalato al dirigente dell’ufficio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.