Fiamme in un garage sotterraneo
Un'auto ha preso fuoco all'interno di uno dei box. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno limitato i danni. Da chiarire le cause dell'incendio

Fiamme all’interno di un garage sotterraneo di via Ugo Foscolo, in pieno centro a Varese attorno alle 12 di oggi, domenica. Ad andare a fuoco sarebbe stata una delle auto parcheggiate nei box della palazzina che sovrasta la galleria Manzoni. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco, con un’autobotte e un carro aria, che hanno avuto ragione delle fiamme in pochi minuti riuscendo, così, a limitare i danni. Sul posto anche la polizia locale che ha chiuso al traffico la via fino alle 13. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.