I Mastini si affidano al fattore campo per sfidare l’Alleghe

Pronostico a favore dei veneti per la partita in programma domenica 21 (ore 19,30) al PalAlbani. Ma i gialloneri devono tornare a fare punti

In un momento nero, l’Hc Varese si affida a quella che spesso è stata la propria roccaforte: il PalAlbani ospiterà domenica (primo ingaggio alle 19,30) la partita tra i Mastini e l’Alleghe, gara ricca di storia nella quale le "civette" avranno il pronostico dalla loro parte.
La squadra veneta arriva all’appuntamento con i gialloneri forte della recente vittoria sul Merano Junior, che ha costretto gli altoatesini a condividere la vetta della classifica con il Bozen e mantenuto l’Alleghe al terzo posto con 21 punti. Il Varese "abita" undici lunghezze più in basso e, da un paio di settimane, si trova al di sotto della linea playoff: una posizione scomoda e peggiorata dalla brutta sconfitta di Chiavenna.
La squadra di Ilic però è costretta a reagire: il pubblico di via Albani può dare una mano accorrendo sugli spalti per godersi la gara e per sgolarsi a favore dei gialloneri. Per chi invece non potrà essere del match, resta la diretta in streaming su Radio Village Network.

Classifica (dopo 12 giornate): Bozen 84, Merano Junior 28; Pegine, Como, Alleghe 21; Val Pusteria 17; Ora 16; Val Venosta 11; VARESE 10; Chiavenna 5; Feltreghiaccio 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.