Il fine settimana da lupetti in piazza San Giovanni
Gli scout Agesci Busto 3 saranno in piazza sabato e domenica per proporre attività ricreative e creative a tutti i bambini che vorranno partecipare
I rover e le scolte dell’Agesci Busto Arsizio 3 saranno in piazza San Giovanni sabato 6 dicembre dalle ore 15.00 alle 18.00 e domenica 7 dicembre dalle ore 9.00 alle 18.00 per proporre attività ricreative per bambini sia all’aperto che al chiuso. I giochi proposti non avranno solo un fine ricreativo ma saranno pensati sulla base dell’educazione e delle attività scout, valorizzando l’attività fisica, creativa e l’abilità manuale. Sarà possibile, per i genitori che lo vorranno, lasciare i propri figli come ospiti per un’ora presso la struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.