Incontro per ricordare Roberto Corbella

In sala consiliare il prossimo 3 dicembre verrà ricordata la figura del fumettista, illustratore, pittore e srittore

Le Associazioni Gli Amanti dei Libri di Besozzo in collaborazione con l’Associazione ORIENTEOCCIDENTE di Gavirate, organizzano il 3 Dicembre 2014 alle ore 21:00, un evento finalizzato alla commemorazione di Roberto Corbella, fumettista, illustratore, pittore, scrittore e studioso della storia e cultura delle nostre terre.

L’incontro si terrà presso la sala Consiliare del Comune di Gavirate e vede la partecipazione di Matteo Fontana direttore de Gli Amanti dei Libri e giornalista de La Provincia, Pietro Macchione editore dei libri di Roberto Corbella,  Andrea Mascetti Fondatore di Terra Insubre, Loredana Vigani di “The American Southwest Museum”, Rete55 per la gentile concessione dell’uso di un’intervista a Roberto Corbella, modera Barbara Bottazzi co-direttore de Gli Amanti dei Libri, con il cortese patrocinio del Comune di Gavirate. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.