Aggredisce l’amico con una mazza, denunciato
Un giovane di 19 anni al termine di una lite per futili motivi ha colpito con una mazza da baseball il volto e il torace di un coetaneo. Ora dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Era la sera del 15 novembre quando, nei pressi di viale della Repubblica, un giovane ragazzo italiano ha impugnato una mazza da baseball e ha colpito violentemente un suo coetaneo. Il ragazzo, 19 anni, era urbiaco e nella foga dell’aggressione scaturita da una lite per futili motivi ha ripetutamente percosso un amico di origine bielorussa provocandogli gravi lesioni al volto e al torace prima di darsi alla fuga (immagine di repertorio, ndr).
A seguito dei colpi subiti la vittima ha riportato lesioni multiple su tutto il corpo e un trauma facciale, necessitando, perciò, del ricovero ospedaliero e di una prognosi di oltre 20 giorni.
A quel punto sono immediatamente partite le indagini dei Carabinieri di Busto Arsizio che, dopo aver raccolto diverse testimonianze e aver visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti, infine, a risalire all’identità dell’aggressore, a carico del quale è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria. I militari hanno deferito in stato di libertà lo studente con l’accusa di lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.