Aggredisce l’amico con una mazza, denunciato

Un giovane di 19 anni al termine di una lite per futili motivi ha colpito con una mazza da baseball il volto e il torace di un coetaneo. Ora dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Era la sera del 15 novembre quando, nei pressi di viale della Repubblica, un giovane ragazzo italiano ha impugnato una mazza da baseball e ha colpito violentemente un suo coetaneo. Il ragazzo, 19 anni, era urbiaco e nella foga dell’aggressione scaturita da una lite per futili motivi ha ripetutamente percosso un amico di origine bielorussa provocandogli gravi lesioni al volto e al torace prima di darsi alla fuga (immagine di repertorio, ndr).

A seguito dei colpi subiti la vittima ha riportato lesioni multiple su tutto il corpo e un trauma facciale, necessitando, perciò, del ricovero ospedaliero e di una prognosi di oltre 20 giorni.

A quel punto sono immediatamente partite le indagini dei Carabinieri di Busto Arsizio che, dopo aver raccolto diverse testimonianze e aver visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti, infine, a risalire all’identità dell’aggressore, a carico del quale è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria. I militari hanno deferito in stato di libertà lo studente con l’accusa di lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.