Oh bej! Oh bej!
Al via la tradizionale fiera in piazza nel capoluogo lombardo. Piazza castello invasa da bancarelle, luci e sapori fino a lunedì

Parte oggi e dura fino a lunedì 8 dicembre la tradizionale fiera degli Oh bej! Oh bej! Sono 406 le bancarelle che dalle 8 di stamane e fino alle 21, tutti giorni, accolgono nell’area del Castello Sforzesco milanesi e visitatori per i primi acquisti natalizi.
“Grazie all’impegno della Polizia locale anche quest’anno abbiamo dato il via alla fiera più tradizionale di Milano. Le bancarelle degli Oh bej! Oh bej! aspettano le famiglie per l’acquisto dei regali di Natale” dicono gli assessori alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale Marco Granelli e al Commercio e Attività produttive Franco D’Alfonso.
E’ scattato ieri a mezzanotte il dispositivo della Polizia locale per consentire il regolare svolgimento della fiera. Da mezzanotte e fino alle 6.45 di stamane erano 12 le pattuglie e 3 carri-gru della Polizia locale coordinate dal comandante Tullio Mastrangelo che hanno controllato l’area per impedire la sosta delle auto e l’eventuale insediarsi di bancarelle abusive. Dalle 6.45 di stamane sono presenti 28 pattuglie a controllo degli accessi e 5 pattuglie dell’Annonaria per un totale di 45 pattuglie oltre a 15 carri-gru disponibili.
Anche sul cavalcavia Bussa che collega la stazione di Porta Garibaldi con il quartiere Isola dove si svolge la fiera Alter bej! realizzata dagli operatori dall’Associazione “Altrimenti”, erano presenti stanotte 3 pattuglie e 1 carro-gru.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.