Porro: “Ricandidarmi? Ho già deciso, ma non lo dico”
Il sindaco sostenuto da una maggioranza di partiti di centrosinistra e liste civiche, è alla fine del primo mandato e avrebbe la possibilità di essere ricandidato alla guida della città

«Personalmente ho già deciso cosa fare del mio futuro, ma non dico ancora nulla – aggiunge, senza nascondere le sue motivazioni -. Posso confermare che, con mia moglie e i miei figli, siamo tutti d’accordo. Ne stiamo parlando da anni di quello che avrei fatto per un eventuale secondo mandato, anche con altri della coalizione. Avendo già portato avanti due campagne elettorali, due volte eletto sindaco (anche se una solo per 15 giorni, ndr), sono contento che ci siano tante persone che vogliono mettersi in gioco, vuol dire che c’è ancora interesse per la gestione della cosa pubblica. I problemi sono tanti e difficili da affrontare. Il quadro si preannuncia a tinte fosche, dobbiamo cercare di essere speranzosi e ottimisti. Chiunque siano le persone che andranno a battagliare lo facciano per il bene della città. Per portare bene e concretezza, devono essere persone convinte di servire il proprio paese ed essere assolutamente integre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.