Roby Facchinetti in concerto al Condominio con il suo tour da solista
Il cantante farà tappa al teatro il prossimo 13 dicembre per una tappa del suo tour “Ma che vita la mia"
Farà tappa al Teatro Condominio di Gallarate il prossimo 13 dicembre “Ma che vita la mia”, live tour che segue la pubblicazione dell’omonimo album, il terzo da solista per Roby Facchinetti. Uscito nel marzo di quest’anno, il disco è una sorta di testamento artistico di Valerio Negrini, storico paroliere dei Pooh, scomparso pochi giorni dopo aver completato la scrittura dei testi.
Leggi l’intervista a Roby Facchinetti: "Una vita straordinaria e un progetto tutto mio"
Quello di Facchinetti è però un ritorno a Gallarate. Sempre sul palcoscenico del Teatro Condominio l’artista bergamasco si era già esibito l’8 febbraio del 2013. All’epoca si era esibito insieme ai Pooh. Ora torna da solista approfittando di un periodo sabbatico preso dalla storica band. Sul palcoscenico del Condominio, Facchinetti sarà accompagnato da Danilo Ballo (tastiere), Johnny Pozzi (tastiere), Michele Quaini (chitarra), Alex Polifrone (batteria), Valeria Caponnetto Delleani (soprano e cori), Simona Sorbara (cori). Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di ascoltare Facchinetti sabato 13 dicembre alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 29 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Nelle serate di spettacolo, apre un’ora prima dell’inizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.