Rock e panettone, il Natale a casa dei “Global Eclipse”
Il gruppo varesotto, nato nel 2009, ha pubblicato un video dedicato al Natale. Un'occasione per parlare anche del loro ultimo album "Gli opposti si attraggono"
Si chiamano Global Eclipse, sono quattro ragazzi che abitano in provincia, amano la musica e hanno scelto un modo simpatico per fare gli auguri di Natale.
Basta cliccare su Youtube infatti, per conoscere le voci di questi quattro musicisti mentre interpretano "Santa Claus is Coming To Town". «Avevmo già fatto un esperimento del genere tre anni fa ed era andata bene – racconta Daniele Cursano, voce e chitarra -. Abbiamo deciso di rifarlo e i risultati sono buoni, il video è piaciuto a molte persone». In un salotto dall’atmosfera natalizia infatti, i quattro ragazzi si alternano presentando voci, strumenti e facce. Tra loro anche Duster, il Golden Retriever del batterista.
«E’ stato divertente, abbiamo creato la situazione giusta per poter girare il video ed eccoci qua». Un video dedicato a tutti coloro che li conoscono dunque, ma anche un modo per rilanciare l’ultimo lavoro discografico della band.
E’ uscito a maggio 2014 infatti, il disco "Gli Opposti Si Attraggono", costruito interamente sulla tematica degli opposti: dalla strumentazione usata per registrare in studio, metà elettrica e metà acustica, al concept della copertina. Un album pop rock composto da sette brani inediti (lo trovati in tutti gli store digitali). La band è composta da Daniele Cursano (voce e chitarra), Giorgio Beretta (chitarra), Lorenzo Caccia (Basso) e Matteo Andrigo (Batteria).
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.