Se stai pensando a dei regali, mettici il cuore
Il cuore di cioccolato Telethon, fondente o al latte sabato 13 e domenica 14 dicembre
Sabato 13 dicembre doppio appuntamento nei comuni di Arcisate e Malnate a favore di Telethon.
Un semplice ma importante slogan è quello scelto per l’edizione 2014, i cui numerosi volontari scenderanno in tutte le piazze italiane per distribuire Cuori di cioccolato a favore di Telethon.
Scegli il cuore di cioccolato per i tuoi regali e condividilo con chi ami: è un ottimo modo per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche e fare un dono di speranza a ogni persona che ne è affetta.
Sabato 13 Dicembre, a partire dalle ore 09.00, la distribuzione dei Cuori di cioccolato avverrà presso piazza De Gasperi – Villa Teresa ad Arcisate per poi proseguire nella serata presso l’aula Magna della scuola Nazario Sauro di Malnate.
In questo ultimo contesto, sabato 13 Dicembre alle ore 21.00, la compagnia “Non Andremo Mai In Scena” proporrà lo spettacolo teatrale “Voci di Donne, Voci di Uomini”, scritto e diretto da Elena Malagò.
L’ingresso sarà ad offerta libera. Anche in questa occasione chi lo desidera può richiedere i Cuori di cioccolato.
Quanto verrà raccolto in entrambi i comuni (Arcisate e Malnate) sarà devoluto a Telethon.
Chi invece desiderasse prenotare il Cuore di cioccolato, può farlo inviando una mail all’indirizzo
masterevents@alice.it, specificando la quantità e il nominativo.
Si ringraziano fin da ora i comuni e i gruppi di Protezione Civile di Arcisate e Malnate per il prezioso supporto.
Scopri di più su telethon.it
Lo trovi anche in tutte le agenzie BNL Gruppo BNP Paribas.
Prodotto e confezionato per Telethon da Caffarel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.