Ultimi appuntamenti del 2014 alla Gallaria Boragno

Tanti appuntamenti prima della fine di dicembre all’interno degli spazi di via Milano 4, tra giochi e l’attesa presentazione del volume: "Busto, immagini di una città immaginata”

Per chiudere in bellezza il 2014 la Libreria Boragno presenta due nuovi appuntamenti all’interno dei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio.
Ecco il calendario degli eventi:

Domenica 14 dicembre alle 16.30 il ristorante "La Rava e la Fava", all’interno del cortile Boragno, ospiterà la presentazione di Aqua Brunch, un nuovo gioco ideato da Luca Borsa e Luca Bellini, con le illustrazioni di Mauro Pelosi. Aqua Brunch, presentato da Stratelibri e Giochi Uniti, è un gioco veloce e coinvolgente adatto a tutte le età: a turno i giocatori cercheranno di realizzare la combinazione di "predatori" del mare più famelica con le loro carte raffiguranti squali, orche, trichechi e polipi, per poter sceglie le prede migliori.
Durante la presentazione sarà possibile provare il nuovo gioco insieme agli ideatori e ricevere in omaggio una carta promo del gioco. A tutti i partecipanti sarà offerta una merenda.
In allegato la locandina dell’evento.

Giovedì 18 dicembre alle 19 appuntamento speciale alla Galleria Boragno con la presentazione del libro fotografico "Busto, immagini di una città immaginata". Il volume raccoglie una serie di scatti fotografici che ritraggono la città di Busto Arsizio negli anni Settanta e Ottanta, alcuni realizzati dai fotografi Carlo Tancredi e Claudio Argentiero, altri da autori anonimi. Un’idea originale per rivivere la città con il volto che aveva soltanto pochi anni fa.
La presentazione sarà curata da Claudio Argentiero e sarà seguita da un light drink per tutti i partecipanti.
In allegato un’immagine tratta dal libro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.