All Star Game biancorosso: Rautins campione del tiro da 3

Pozzecco dirige la sua squadra alla vittoria nell'evento di Verona e alla fine gioca per qualche azione. Eyenga Mvp della gara, il canadese domina la sfida tra i cecchini

E’ stato un All Star Game a forti tinte biancorosse quello giocato sabato sera (17 gennaio) al PalaOlimpia di Verona. L’evento promozionale organizzato dalla Lega Basket infatti ha visto tra i grandi protagonisti gli uomini della Openjobmetis convocati e non è mancato il colpo di teatro di coach Gianmarco Pozzecco. Chiamato a selezionare una delle due formazioni in campo, il Poz non ha resistito al richiamo del parquet e alla fine "si è messo in campo" inventando anche un assist al volo per Christian Eyenga. Quest’ultimo tra l’altro, chiamato in extremis a sostituire il compagno Diawara (out per l’operazione all’occhio), è stato premiato come MVP della gara. A vincere il match proprio la squadra sponsorizzata Named e diretta da Pozzecco in panchina, contro la Dolomiti Energia affidata al coach di Trento, Buscaglia.

E a completare le serata dei varesini c’è stato Andy Rautins (nella foto D. Minazzi), che ha dominato la competizione più "tecnica" tra quelle in programma, la gara del tiro da 3 punti. Il canadese della Openjobmetis ha fatto segnare in finale uno strabiliante punteggio di 48 e ha dominato il bravo trentino Spanghero: fuori in semifinale due altri grandi interpreti come il bolognese Ray e il campione uscente Diener.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Video

All Star Game biancorosso: Rautins campione del tiro da 3 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.