Dopo il vento caldo, torna il freddo
Dopo una domenica eccezionale a causa del vento caldo, da lunedì il freddo tornerà a pungere. Temperature rigide soprattutto martedì. Da mercoledì tornano le nuvole

( foto di Andrea Plebani)
Il vento caldo che ha caratterizzato la domenica cesserà da lunedì 5 gennaio provocando un netto abbassamento delle temperature. Fino a martedì, infatti, la colonnina di mercurio continuerà a scendere e il giorno dell’Epifania si prevedono sei gradi sotto lo zero nelle ore più fredde mentre, nella giornata, si raggiungeranno i 7 gradi.
Il sole, però, continuerà a illuminare i nostri cieli permettendo la fine delle vacanze natalizie con tempo bello.
Da mercoledì, infatti, è atteso l’arrivo di nuvole che non dovrebbero provocare precipitazioni. Il cielo coperto rimarrà fino a venerdì quando si annunciano nuove schiarite.
Per tutta la settimana persiste il rischio di gelate notturne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.