Due arresti e una denuncia per spaccio di stupefacenti
In un angolo della piazza, fermati i due spacciatori sono stati trovati con un etto di marijuana e con 465 euro in denaro contante
Nel pomeriggio del 20 gennaio, la polizia di stato ha tratto in arresto in Piazza Repubblica, un nigeriano di 30 anni regolare sul territorio e un ghanese di 40 anni irregolare, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
La polizia effettua costanti servizi di osservazione e prevenzione nei luoghi più delicati della città, in Piazza Repubblica e in altre aree ritenute a rischio.
Questa volta nel tardo pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile hanno sorpreso i due mentre cedevano marijuana ad un ivoriano ventisettenne.
In un angolo della piazza, fermati i due spacciatori sono stati trovati con un etto di marijuana e con 465 euro in denaro contante. E sono stati pertanto arrestati e condotti in carcere.
L’acquirente è stato invece denunciato a piede libero per il medesimo reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.