Falò e risotto per scacciare l’inverno
Le foto della tradizionale manifestazione all'orario di Cajello
Tante gente per il tradizionale rogo della giubbiana a Gallarate. L’appuntamento si è svolto all’oratorio del quartiere Cajello: come sempre, prima del falò protagonista il maxirisotto della Pro Loco Gallarate.
Per qualcuno è stato la prima Giubbiana: «E’ stata una bellissima serata e per me che arrivo dal sud è una tradizione che non conoscevo. Vedere tante persone, uomini, donne, bambini tutti entusiasti, felici come in una grande famiglia mi ha emozionato tantissimo. Grazie» Beniamino Vicinanza.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.