I campioni lombardi delle due ruote si danno appuntamento a Varese
Enduro, cross, trial, superbike, moto d'epoca. I campioni del motociclismo regionale si danno appuntamento a Ville Ponti per l'annuale "Festa dei Campioni"
Varese sarà domani pomeriggio, sabato 31 gennaio, al centro della scena motociclistica regionale.
Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà infatti, con inizio alle 16, l’annuale cerimonia in cui vengono premiati i campioni lombardi nelle varie categorie delle due ruote a motore. Un evento che radunerà molti grandi nomi ma anche i tanti tifosi che li seguono sulle piste. A fare gli onori di casa il presidente regionale FMI, Ivan Bidorini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.