Pari a reti bianche per la Caronnese ad Asti
I rossoblu non riescono a sfondare e si devono accontentare di un punto. La squadra di Zaffaroni rimangono al comando, ma le inseguitrici si avvicinano
La Caronnese pareggia 0-0 in casa dell’Asti ma mantiene la prima posizione in classifica nel girone A della Serie D, nonostante le inseguitrici accorcino il divario. Dopo la sconfitta interna di una settimana fa contro il Cuneo – ora secondo da solo ad un punto dai rossoblu – anche questa domenica gli attaccanti della Caronnese non riescono ad andare in rete e la squadra di mister Zaffaroni si deve accontentare di un solo punto.
I rossoblu non riescono quindi a staccarsi in vetta al girone e al contrario, ora nelle posizioni di vetta ci sono ben quattro squadre in appena due punti. La Caronnese guida a quota 40, seguita dal Cuneo a 39 e dalla coppia formata da Chieri e Pro Settimo Eureka a 38. Settimana prossima Corno e compagni affronteranno un altro turno in trasferta, in casa del Vado; sarà una gara da non sbagliare per i ragazzi di Zaffaroni, che dovranno centrare la prima vittoria del 2015 per mantenere il primo posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.