Pianta cade sulla nona cappella del Sacro Monte
L'albero, caduto a causa della forte nevicata, è stato rimosso dall'intervento dei Vigili del Fuoco
I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti questo pomeriggio, giovedì 22 gennaio, alle ore 16:30, al Sacro Monte per la caduta di una pianta. A causa della forte nevicata di questa notte, una grossa pianta è caduta appoggiandosi sul tetto della nona cappella della via sacra. I vigili del fuoco intervenuti sul posto, dopo un sopralluogo, hanno interdetto l’area in attesa delle operazioni di rimozione, attualmente impossibili causa l’impraticabilità del viale ricoperto di neve.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.