Un super Team a DMax per raccontare il torneo sei nazioni

Anche Chef Rubio e la giovanissima arbitro federale Maria Beatrice benvenuti tra i commentatori. Il torneo comincia il 6 febbraio

Ai microfoni, per commento e telecronache delle partite, Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Da studio con le anticipazioni del pre-partita e le interviste a fine gara, Daniele Piervincenzi e Paul Griffen.  Dall’Olimpico di Roma, per raccontare l’atmosfera e le tifoserie delle partite in casa dell’Italia, addirittura Chef Rubio. E, infine, colei che a soli 21 anni ha messo in riga i giganti del rugby, Maria Beatrice Benvenuti, il più giovane arbitro federale al mondo, anche a livello maschile, che sarà in studio per commentare le principali scelte arbitrali dei match di RBS 6 Nazioni.

DMax torneo 6 nazioni

Questo è il team di DMax, canale del digitale Terrestre 52, che racconterà il 6 Nazioni 2015, il più importante torneo di rugby al mondo che riunisce le federazioni europee più prestigiose e antiche (Italia, Francia, Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles). 
Il match d’apertura sarà celebrato venerdì 6 febbraio con Galles-Inghilterra in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff (diretta DMAX dalle 20.35). Per l’Italia il torneo ocmincia invece sabato 7 febbraio all’Olimpico di Roma contro l’Irlanda (diretta DMAX dalle 14:50).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.