Amore, robot e avventura per la settimana al cinema

Giovedì 26 esce nelle sale "Motel". Antonio Banderas e Melanie Griffith recitano insieme in "Automata" mentre Meraviglioso Boccaccio è un film con un cast tutto italiano

Giovedì 26 febbraio uscirà nei cinema italiani Motel, thriller mozzafiato con un cast stellare.
John Cusack interpreta Jack, un uomo mite assoldato suo malgrado da un boss della malavita, che ha il volto di Robert De Niro, per un compito apparentemente semplice ma piuttosto poco comune.
Il malvivente ha convocato una serie di persone da lui assunte costringendole ad un’attesa snervante in un motel fuori mano, dove una bellissima donna mischiera’ le carte in tavola…

Antonio Banderas e Melanie Griffith recitano insieme in Automata, nelle sale dal 26 febbraio.
Ambientato nel 2044, in cui esseri umani e robot convivono in un ambiente desertico ed ostile, il film racconta la storia di Jacq (Banderas), agente assicurativo che durante un’indagine di routine si imbatte in una scoperta sconcertante: alcuni androidi si sono evoluti e rischiano di diventare una seria minaccia per la razza umana.

Meraviglioso Boccaccio, nel cui cast figurano Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Kasia Smutniak e Kim Rossi Stuart, è invece ambientato nella Firenze trecentesca colpita dalla peste.
Un gruppo di dieci amici si rifugia in una dimora nelle campagne fiorentine per sfuggire all’epidemia e inganna il tempo raccontando novelle con un comune denominatore: l’amore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.