Auto contro moto, grave motociclista

L'incidente questa mattina, martedì 24 febbraio, poco prima delle 8. Ad avere la peggio un uomo di 50 anni alla guida di una BmW

 

Galleria fotografica

Auto contro moto a Gazzada Schianno 4 di 10

Grave incidente stradale questa mattina, martedì 24 febbraio, poco prima delle 8 all’incrocio tra via Varese e via Matteotti. Per cause che la polizia locale dovrà verificare un’auto, una Renault Clio, si è scontrata con una moto di grossa cilindrata, una Bmw. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 50 anni, che è stato sbalzato contro il muro di recinzione di una casa. Immediato l’intervento del 118 che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Como; l’elicottero s’è alzato in volo e all’altezza di via Matteotti, strada piuttosto trafficata al mattino, anche perché conduce alle scuole elementari e medie del paese, ha calato con un verricello il personale. L’uomo ferito è stato immobilizzato e caricato sulla barella e trasportato all’ospedale di Circolo con un’ambulanza, le sue condizioni sono serie. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contro moto a Gazzada Schianno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.