Busto e Varese cercano conferme d’alta quota

I Draghi cercano la quarta vittoria di fila alla "Saini" contro il Vimercate; per la Von c’è Vigevano alla "Comunale" di via Copelli

Tornano in acqua nel fine settimana le due formazioni della provincia impegnate nel campionato di Serie C maschile. Ecco quali sono i loro impegni.

VIMERCATE – BUSTO – Sembra non avere intenzione di fermarsi la Busto Pallanuoto dopo le tre vittorie di fila sulla Bocconi, nel derby contro la Von e contro Vigevano. Una vittoria, in particolare, quest’ultima, che ha dato grande scossa al morale e che sa soprattutto di riscatto dopo che la scorsa stagione furono proprio i pavesi a far sfumare il sogno della serie B ai bustocchi. La squadra di Separovic, cerca quindi il “tre senza quattro” dopo che ha agguantato il terzo posto in solitaria in classifica con dieci punti. Domani (7 febbraio, ore 21, piscina "Saini" di Milano) tocca alla gara in trasferta contro Vimercate, formazione da non sottovalutare nonostante la classifica lo releghi a fanalino di coda con zero punti fino a qui; i ranghi avversari sono infatti costituiti da giocatori giovani che hanno voglia del riscatto e con buoni elementi cresciuti nelle serie maggiori.

VON – VIGEVANO
 – Voleva risollevarsi dopo la sconfitta nel derby contro Busto e la Von Varese ed è riuscita nell’impresa nella buona gara giocata e vinta contro i milanesi del Bissolati. Sabato 7 alle 19,15, sulla scia dell’entusiasmo per la buona prestazione collettiva vista in acqua, la formazione di coach Cattino ospita alla "Fabiano" Vigevano che come dicevano è reduce dal ko per mano della Renault Paglini. Contro la compagine lomellina per i biancorossoblu si prospetta comunque una gara ostica, visto che l’avversaria di turno ha sempre dato del filo da torcere alle sue rivali.

CLASSIFICA: Metanopoli, Monza 12; BUSTO 10; Can Milano, Can Bissolati, VARESE 9; Aquatica 4; Vigevano, Bocconi 3; Treviglio, Vimercate, Milano2 0;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.