Giovani Padani, volantini contro l’immigrazione fuori dalle scuole superiori
Volantini contro la politica del governo Renzi con volantini distribuiti davanti all'ITIS ed al Liceo Legnani "perché stiamo spalancando le porte ai terroristi dell'isis"

Il volantino recitava "Importiamo clandestini, 165.000 di cui 100.000 spariti, esportiamo 85.000 talenti e la disoccupazione giovanile sale al 45%".
«Nell’export siamo stati sempre campioni, però non vogliamo essere anche i leader di esportatori di cervelli all’estero – commenta il coordinatore del MGP Sarónn Riccardo Guzzetti -. Il governo Renzi cosa sta facendo? sta sostituendo i giovani talenti con i clandestini, non non ci stiamo! Per questo il 28 a Roma protesteremo contro Triton e tutte le altre politiche messe in atto dalla UE e dal governo sul l’immigrazione, perché stiamo spalancando le porte ai terroristi dell’isis! Mi fa piacere vedere che c’è gente che inizia a pensarlo come noi, perché il problema si aggrava di giorno in giorno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.