I Ronin per il sabato sera allo Studio Foce
La band sarà in scena sabato 28 febbraio, dalle 22. Aprono la serata i Black Fluo
Ronin e Black Fluo per la serata di sabato 28 febbraio allo Studio Foce di Lugano. L’appuntamento è alle 22 quando Bruno Dorella salirà sul palcoscenico per presentare i brani del nuovo disco e una formazione tutta nuova. Dopo, "Fenice", cui era seguito un tour tra l’Italia e l’Europa, Ronin torna con i nuovi coprotagonisti, scelti strumento per strumento: Diego Pasini (Action Men e Cacao) al basso, Matteo Sideri (Ex Above The Tree And The E-Side) alla batteria e Cristian Naldi (Fulkanelli) alla chitarra, una formazione giovane ma già potentissima, nell’attitudine come nella tecnica musicale.
Ad aprire la serata i Black Fluo, band che nasce a Chiasso sul confine tra Svizzera e Italia ma con lo sguardo, l’indole e il cuore guardano all’Europa e al mondo. Caratterizzati da suoni oscuri e notturni, metropolitani e meticci.
Biglietto concerto: CHF 12.–
Ridotto: CHF 10.– Lugano Card e City Card Lugano
Concerto in abbonamento
RACLETTE
Selezione di Buona Musica Scelta e Curata dal FOCE
—————————————————————————————————-
Cosa: concerti
Dove: FOCE – Studio / Teatro / Agorateca / Foyer
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.