I sindaci dell’Alto Milanese incontrano l’assessore regionale ai Trasporti
Fissato l'incontro chiesto dai primi cittadini un mese fa. Si svolgerà lunedì 23 febbraio
Un mese dopo la richiesta di un incontro con l’assessore alla Mobilità di Regione Lombardia, i sindaci di Legnano, San Giorgio su Legnano, Canegrate, Parabiago, Nerviano, Pogliano Milanese e Vanzago saranno ricevuto da Alessandro Sorte lunedì 23 febbraio.
All’assessore i primi cittadini dei comuni situati sulla tratta Rho-Gallarate (S5/Direttrice 40) sottoporranno la necessità e l’urgenza di porre rimedio ai gravi e ripetuti disagi subiti dai pendolari e l’esigenza di migliorare il servizio ferroviario offerto da Trenord. All’incontro saranno presenti anche funzionari e tecnici di Regione Lombardia e di Trenord.
Anche questa volta i sindaci hanno deciso di dare visibilità alla loro protesta. Si troveranno tutti quanti alle ore 7.30 (con tanto di fascia tricolore) alla stazione di Legnano dove saliranno sul treno in direzione di Milano.
LEGGI ANCHE: I sindaci con i pendolari in attesa che Regione risponda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.