I sindaci dell’Alto Milanese incontrano l’assessore regionale ai Trasporti

Fissato l'incontro chiesto dai primi cittadini un mese fa. Si svolgerà lunedì 23 febbraio

Un mese dopo la richiesta di un incontro con l’assessore alla Mobilità di Regione Lombardia, i sindaci di Legnano, San Giorgio su Legnano, Canegrate, Parabiago, Nerviano, Pogliano Milanese e Vanzago saranno ricevuto da Alessandro Sorte lunedì 23 febbraio.
All’assessore i primi cittadini dei comuni situati sulla tratta Rho-Gallarate (S5/Direttrice 40) sottoporranno la necessità e l’urgenza di porre rimedio ai gravi e ripetuti disagi subiti dai pendolari e l’esigenza di migliorare il servizio ferroviario offerto da Trenord. All’incontro saranno presenti anche funzionari e tecnici di Regione Lombardia e di Trenord.
Anche questa volta i sindaci hanno deciso di dare visibilità alla loro protesta. Si troveranno tutti quanti alle ore 7.30 (con tanto di fascia tricolore) alla stazione di Legnano dove saliranno sul treno in direzione di Milano.

LEGGI ANCHE: I sindaci con i pendolari in attesa che Regione risponda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.