Il cane rischia di morire annegato, lo salvano i pompieri
Vigili del fuoco in azione in via >Valganna: il SAF hanno imbragato l'animale salvandogli la vita
Gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio, giovedì 19 febbraio, alle ore 13:30 nel comune di Induno Olona (Va) in via Valganna (località grotte della Valganna) per soccorso animale.
Un cane caduto in un torrente è stato raggiunto dagli specialisti del S.A.F., per recuperare il quadrupede è stato necessario imbracarlo e con particolari tecniche portarlo in salvo.
L’animale è stato portato nella caserma di via Legnani asciugato e rifocillato in attesa dell’intervento dell’accalappiacani per le operazioni del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.