“Il potere dell’acqua”, se ne parla con il Dottor Vinci

L'appuntamento è per mercoledì 18 febbraio, alle 20,30, alla Sala Matrimoni

Mercoledì 18 febbraio, alle 20,30, alla Sala Matrimoni di Palazzo Estense si terrà l’incontro "Il potere dell’acqua" con Alessandro Maria Vinci. Durante la serata il Dott. Vinci sottolineerà aspetti ancora poco conosciuti per comprendere che siamo acqua e che esistiamo grazie all’acqua, per ricordarne gli aspetti tradizionali e magici, per capire il potere terapeutico dell’acqua, scoprirne dimensioni affascinanti e quasi incredibili, avvicinarci ai miracoli che avvengono per tramite dell’acqua. Alessandro Maria Vinci è medico, nutrizionista, esperto in medicine complementari, studioso della biologia emozionale delle acque. Ingresso libero. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.