Mattarella, Maroni: “staremo a vedere se rispetta gli impegni”
Secondo il Governatore della Lombardia il Capo dello Stato "Ha detto molte cose condivisibili e alcune ovvietà, come quella di voler essere imparziale"
"Sono andato al giuramento di Sergio Mattarella e ho ascoltato con attenzione il suo discorso al
Parlamento e ai delegati regionali. Ha detto molte cose condivisibili e alcune ovvietà, come quella di voler essere imparziale. Vedremo nei prossimi mesi se rispetterà questo proposito o se cederà alla tentazione che altri presidenti hanno avuto, ossia essere di parte e non ‘arbitri’".
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, conversando con i cronisti a margine di ‘Milano unica’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.